D&R

Le domande più comuni

IL MIO CANE ANDRA' D'ACCORDO CON GLI ALTRI OSPITI?

Qualche giorno prima di ogni soggiorno viene fatta una prova di inserimento con educatori e istruttori qualificati, sia per capire come il cane reagisce alla vostra assenza, sia per verificare la compatibilità con gli altri ospiti.
Al fine di garantire il benessere degli ospiti presenti e la qualità del servizio il numero di ospiti è sempre limitato al massimo a tre cani.

QUALI REQUISITI SONO NECESSARI?

Libretto sanitario in regola, copertura assicurativa.
E' necessario che il cane sia socievole nei confronti degli altri ospiti e non manifesti comportamenti aggressivi che potrebbero compromettere la sicurezza del gruppo.
E' necessario che il cane riesca a gestire l'assenza del proprietario con il supporto degli educatori presenti.

COSA DEVO METTERE IN VALIGIA?

I PASTI: ogni ospite segue una propria dieta che è bene non alterare!
Il proprietario deve fornire i quantitativi necessari a coprire tutti i pasti previsti durante la permanenza e le indicazioni relative al numero di pappe giornaliere e peso di ogni razione
LA COPERTINA: la copertina preferita che odora di casa propria aiuta il cane a rilassarsi più facilmente durante i momenti di riposo e prima di fare la ninna notturna.
GLI SGRANOCCHINI: nervi di bue, orecchie di maiale e quant'altro incontri il proprio gusto personale...
La masticazione aiuta il cane a rilassarsi durante le pause tra una attività e l'altra e per ritagliarsi un momento tutto per loro.
I VESTITI: un collare leggero da tenere tutto il giorno, pettorina, guinzaglio e, in caso di maltempo... impermeabile o maglioncino!

I DOCUMENTI: libretto sanitario in regola con le vaccinazioni, estremi assicurativi, regolamento firmato, scheda ospite compilata e firmata, eventuali medicine.

COME POSSO CONTROLLARE IL MIO CANE DURANTE IL SOGGIORNO?

A Villa Gala preferiamo tenere gli occhi sui cani, non sui telefonini!
Garantire la buona convivenza e prevenire conflitti richiede una costante osservazione e lettura dei comportamenti tra i cani, e saper fornire tempestivamente risposte efficaci e coerenti da parte degli educatori.
Tuttavia, se il proprietario lo desidera, è possibile ricevere a fine giornata un video via whatsapp, in cui vi raccontiamo cosa abbiamo combinato durante la giornata e i momenti più divertenti trascorsi insieme!

COSA È COMPRESO NEL SOGGIORNO?

Il servizio comprende la custodia del pet, la somministrazione dei pasti ed eventuali medicine ordinarie, l'utilizzo della struttura in tutte le sue parti, tutte le attività di socializzazione, ricreative e ludiche che si svolgono all'interno di Villa Gala, la presenza costante di un educatore qualificato (primo e secondo livello TD, terzo livello FISC), il pernottamento.
Sono esclusi (e disponibili su richiesta) il servizio taxi da e per il vostro domicilio e le passeggiate esterne alla proprietà, compatibilmente con il numero di ospiti presenti.

 

©2019 di Villa Gala Dog Resort. Creato con Wix.com